iPhone 16e da oggi si puo preordinare: ecco in anticipo tutti i link diretti Amazon!
L‘iPhone 16e è il nuovo dispositivo di Apple che, a nostro avviso, rappresenta lo smartphone ideale per la maggior parte degli utenti perchè riesce a soddisfare qualsiasi esigenza sia per quanto riguarda la potenza dell’hardware che il prezzo, sicuramente più competitivo rispetto all’iPhone 16 base.
Grazie ai suoi 8GB di RAM e tutta la potenza del chip A18, è stato pensato per Apple Intelligence che, a partire dal mese di Aprile, sarà disponibile anche in Italia. Per il momento ancora non riusciamo a renderci conto di quanto l’AI rivoluzionerà il modo in cui utilizziamo lo smartphone ma nei prossimi anni si creerà una netta contrapposizione tra gli smartphone che la supportano e quelli che invece non riescono a farla girare: l’iPhone 16e è molto potente e supporta a pieno questa funzionalità.
C’è un abisso di differenze tra il nuovo iPhone 16e ed il precedente iPhone SE 3: in breve si tratta di uno smartphone con il design dell’iPhone 14 ma con tutte le potenzialità hardware che abbiamo già conosciuto con gli iPhone 16: un vero must buy per la maggior parte degli utenti, soprattutto per chi ha bisogno di aggiornare un iPhone più datato e per chi non è solito cambiare iPhone ogni anno a favore dell’ultimissimo modello “Pro”.
iPhone 16e sarà disponibile al pre-ordine da oggi, 21 Febbraio, precisamente alle ore 14:00.
Come in ogni preordine, le scorte a disposizione non sono moltissime e quindi termineranno in pochi minuti. Vi consigliamo di essere tra i più veloci a completare l’acquisto così da poter essere tra i primi a ricevere lo smartphone a casa per il DayOne, fissato al 28 Febbraio. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i link per velocizzarvi ulteriormente. Non dovete fare altro che scegliere il vostro modello preferito in base al colore e lo storage e poi cliccare sul link diretto per l’acquisto su Amazon.